a cura di Antonio Corposanto per Magazzino26
La BORSA è da sempre, sicuramente a pari merito con scarpe di ogni foggia e colore l’accessorio più agognato dalle donne, tutte, non esclusivamente da quelle amanti e spesso vittime della moda. Quest’anno i designers più cool del momento hanno tenuto conto de l”forte rimando vintage” coniugandolo nei tessuti e nelle forme a tecnologie ed ad un mood decisamente più futuristico.
Molto interessanti e molto “preziose”( considerando anche i prezzi di vendita ) le borse viste nelle sfilate dedicate alla prossima estate. Borse dalle forme più svariate: dai secchielli alle tracolle, comode ma sempre di grande immagine utilizzate per i looks più casual e street alla clutch e pochette, vere e proprie “Must Have” per le aficionados di cocktails party ed eventi mondani. Bags quindi per tutti i gusti, seguendo un unico diktat: mai banale, mai impegnativa ma sempre da far morire d’invidia tutte le amiche!
Le stampe imperano in molte proposte: colori tenui si accostano a palette vivaci, tessuti hi-tech si mescolano a quelli più classici e chiusure, borchie e patch si combinano tra loro perfettamente, rendendo questi nuovi oggetti del desiderio ancora più glamour ed esclusivi !Ho selezionato per “Magazzino 26 “ modelli davvero diversi tra loro ma allo stesso tempo altrettanto interessanti…diciamo un mix di stili per soddisfare se possibile i gusti ti tutte voi!| Spero riusciate a trovare tra queste ciò che meglio si addice a voi ed anche al vostro borsellino. See you soon!