BEACHWEAR TRENDS 2018

Applausi a cura di Davide Nicoletti

È ufficialmente aperta la stagione estiva balneare, e di seguito vi darò dei consigli per le nuove tendenze da “spiaggia”.

Direttamente dalle passerelle del 2018, scopriamo assieme quali costumi da bagno mettere nella vostra valigia da viaggio o semplicemente per i vostri week and nelle località più cool italiane. Per le donne è ormai ufficialmente tornato di moda il costume intero, sgambatissimo e semplice, stile anni ’90, usato anche con i giusti accessori si può trasformare in un body per uso da serata super sexy.

1-beachwear trends 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Fashion Blog
Balmain – Mougler – Moschino

Le fantasie di questa estate soddisferanno ogni gusto, dalle conchiglie ai fiori alla frutta ed anche pois e righe, ma anche il costume da bagno nero, rimane sempre un must da portare in valigia.

2-beachwear trends 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Fashion Blog
Michael Kors – Salvatore Ferragamo – Custo

E per tutte quelle che sono appassionate della tintarella e non rinunciano al bikini, ecco alcune proposte.

3-beachwear trends 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Fashion Blog
Francesco Scogliamiglio – Jeremy Scott – La Perla

Dopo aver visto le proposte dei costumi da bagno da donna, ecco alcune selezioni interessanti per l’uomo, realizzati in diverse forme, dai a slip alle versioni pantaloncino corti o lunghi. Scopriamo insieme quali sono i must have per l’estate 2018 firmati naturalmente dalle Maison più celebri.

4-beachwear trends 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Fashion Blog
Disquared2 – Tom Ford – Parah
5-beachwear trends 2018_Davide Nicoletti_Magazzino26 Fashion Blog
Moschino – Giorgio Armani – Roberto Cavalli

Ultima raccomandazione agli uomini: qualunque sia la vostra destinazione balneare cercate di essere eleganti anche in spiaggia o in piscina che sia, e ricordatevi che il costume va scelto in funzione del vostro fisico.

… E non trascurate lo stile, un bel costume di qualità abbinato a una T-shirt o camicia che sia, va adattato e combinando con nuovi colori, tra tinte unite e stampe vivaci, o loghi e scritte.

Good Vibes!

Condividi:

Seleziona la tua lingua

Articoli recenti