G for Glam
Il DNA del marchio italiano viene fuori in un fashion show dinamico ed “ ironico”.
Quella presentata da Stefano e Domenico è una famiglia, innovativa, contemporanea. Una famiglia che volge con sicurezza il proprio sguardo alla tradizione cercando di carpirne gli attimi e le cose più belle, reinterpretarle ed utilizzarle al meglio per il gusto di migliorarsi attraverso anche ciò che già appartiene e ciò a cui siamo affettivamente legati
Una famiglia per bene, con dei valori ben evidenti. Valori che emergono da un fashion show che mi lascia a bocca aperta!
Anche quest’anno la casa di moda, sempre sulla cresta dell’onda, non si smentisce e crea lo spettacolo equivalente a quello che fa impazzire il mondo.
Un VICTORIA’S SECRET show, però molto più elaborato e ricercato che, a dispetto dello show d’oltreoceano dai corpi da urlo e dall’underwear indubbiamente sexy, ci lancia dei messaggi precisi e non banali .. qualcosa di più sicuramente che le ali da angelo…
Starete pensando “è facile non deludere se in passerella scendono star amate a livello planetario”. Forse è vero però ricordate che a volte il “troppo stroppia” e sono stati tantissimi i casi in cui qualcosa è andato storto ritorcendosi come un boomerang verso gli organizzatori dell’evento. Da Dolce & Gabbana non è stato così.
Restano fedeli a loro stessi, alla loro voglia di rinnovarsi, strizzando l’occhio ai Millenialse diventando di fatto uno dei brand da sempre nella” top 5 del fashion”.
In passerella compare l’essenza di una famiglia: lo stare insieme, la tradizione, la maternità, la crescita, la maturità e per loro fortemente la loro terra, la Sicilia. Tutto rappresentato da bellezze non finte e ,non dimenticando che si tratta di un fashion show ,quasi ritrovabili nel nostro tran tran quotidiano…ho detto quasi !
Donne non asettiche, donne che hanno da raccontare storie, donne “ ICONICHE for ever”.
C’è la donna italiana per eccellenza, Monica Bellucci… con qualche segno del tempo che scorre sul suo viso appare ancora più bella e sicuramente più vera. C’è Carla Bruni la sua bellezza sofisticata e glaciale, incanta ed ipnotizza puntualmente il pubblico.
Ci sono Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora …. in questo tempo che passa veloce, scandito da storie di 15 secondi su Instagram ben rappresentano la voglia di dedicare tempo alla famiglia.
Ci sono corone e accessori dallo stile royal…. incoronano tutti a principi e principesse di un mondo fatto di abiti meravigliosi, esclusivi ! In passerella a Milano, con la collezione di Dolce & Gabbana è scesa la DONNA, donna già preziosa in quanto tale. Grazie a Stefano e Domenico.
A presto G.