Fortemente influenzato dai criteri estetici dell’arte contemporanea, con party il marchio Revlon Professional ridefinisce i confini della moda, aprendo le porte a una nuova dimensione più espressiva e plastica, dove le differenze gravitano in equilibrio.
I contrasti più sublimi si compongono in un’armonia attraverso blocchi di colore che semplificano radicalmente le colorazioni. I blocchi di colore, essenziali, sono il must della stagione e la rotta per l’arte pura, dove linee e forme creano un universo di splendore stellare e relazioni ordinate. Gli estremi si sovrappongono e, dal neoplasticismo di Piet Mondrian ai disegni di Yves Saint Laurent della fine degli anni Sessanta, tutto è moda, tutto è arte: Rothko, Miró e una miriade di artisti sperimentali, per nulla decorativisti, tornano alla ribalta, poiché tutto è pARTy.
CARMEN XU – CHINESE BOB LOOK
Come nell’arte contemporanea, la tecnica del colore a blocchi, realizzata nei toni popolari e naturali di revlonissimo colorsmetique, fornisce l’equilibrio necessario in questo regno di contrasti.
Ispirato agli stili asiatici, tra i quali la Corea gioca un ruolo cruciale con la macro tendenza di moda Global Art House, ci parla di donne innovatrici e vive, creative e funzionali, disposte a giocare con i volumi dimensionali e i tagli dalla linea geometrica, leggermente concavi, che incorniciano il volto, mettendo in risalto uno sguardo scintillante.
Sensuale e vibrante, fresca e sofisticata, in lei si sovrappongono i misteri del passato e gli enigmi del futuro. candore e ingenuità in un sogno di acconciature plastiche.
MAGDA – SWAG LOOK
Le linee rette si immergono in volumi e texture più che inaspettate, elettriche.
Più cinematica e glam, fresca e contemporanea, la tecnica di styling definitivo di Revlon Professional, Lasting ShapeTM propone la texture come nuovo must-have della stagione, mentre avvolge di bagliori di luce una donna creativa che cambia facilmente pettinatura e si muove fra infiniti stili differenti.
Blocchi di colore organico si succedono nello spazio dell’espressione geometrica. Un universo di proporzioni irregolari in fuga dalle simmetrie, che permette alla luce di abbracciare le forme.
EVELINA – PIXIE LOOK
Il blocco di colore arancione intenso, generato in un solo passaggio grazie a cromatics di revlonissimo, contribuisce a creare lo stile pixie, che fa scoppiare la stagione nella furia degli elementi.
Audace e molto facile da portare, sottolinea i contrasti e, tra texture naturali e colorazioni metalliche, ci rende prede appassionate dell’arte. Motivi pop nobilitano il quotidiano e ci fanno penetrare in un universo dove la massima semplicità è al contempo un capolavoro.
Arde e viaggia alla velocità della luce. Voluttuosa, giovanile, a volte estrema, la donna rafforza la sua espressione plastica diventando il collegamento perfetto tra la vita e l’arte.
ELENA – THE GALLERIST
Elena sta usando la nuances 8 di revlonissimo high coverage.