Le dive, le star del red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017 ci sono ancora ? si, si ci sono, eccome !!!
In questi giorni sono tornate le star del Cinema a Venezia, in primis assoluto Jean Fonda e Robert Redford una coppia che resiste nel tempo, divi indiscussi del cinema e divi nell’eleganza del loro tempo.
Jean Fonda porta con disinvoltura la sua età in un elegantissimo e sobrio completo pantalone bianco sartoriale. Lui il divo per eccellenza del romanticismo e bellezza, oggi il viso è molto segnato ed anche un po’ trasformato, ma la sua assoluta fisicità da “ bel ragazzo biondo in jeans + t-shirt e giacca casual”.
[metaslider id=5918]
Che dire di più sul suo stile inossidabile oltre il tempo ! Jane Fonda in Marchesa con clutch René Caovilla e gioielli Pomellato. Due divi da 161 anni (81 e 80).
L’arrivo di Susan Sarandon porta con se un’altra allure da diva, cappello tesa larga e occhiali, suoi fedeli compagni. L’eleganza non la tradisce mai, perché rimane sul suo stile semplice ma sicuro.
Il suo red carpet da sera è con l’abito nero lungo (Ugo Boss su misura) lasciando libero solo il suo generoso e splendido decolté ed un po’ di fascino seducente e sensuale con qualche apertura al lato abito-gambe, gli immancabili occhiali neri, che non tutte si possono permettere di sfoggiare così, solo le vere star di Hollywood. Aggiungo poi quella sua eleganza di atteggiamento nel modo di essere e di fare, giorno e sera, che fa la bellezza di una diva per sempre !!
[metaslider id=5922]
Altra diva di oggi bellissima e affascinante Julianne Moore, ha innata una sua eleganza, un modo di essere, che la fa notare pur non osando mai troppo nel vestire. Il suo arrivo in look nero con occhiali.
Elegantissima per il red carpet in un abito color oro, corpetto nero con profonda scollatura a V, con due cavalieri così, la bellezza regna e incanta !!
Di nuovo perfetta in abito rosso cardinale (Valentino couture) per la serata del Premio Franca Sozzani Award, creato dalla famiglia della direttrice di Vogue Italia, scomparsa l’anno scorso. Il primo premio di questa edizione è andato a lei !!
Altra bellezza ed eleganza insieme Amal Alamuddin. Di lei possiamo solo dire che non sbaglia mai. A Venezia è arrivata cosi: abito di voile a pois nero (by Ermanno Scervino), scesa dal motoscafo con décolletées slingback blu & nero tacco 12, eleganza estrema. Disinvolta con movimenti leggeri, mettendo il piede ben saldo sul pontile, giusto per dare una lezione di come si fa…? Qui possiamo dire che la classe non è acqua !!
La coppia più bella del mondo, si può dire e vedere . Sguardo complice e grandi sorrisi lo dimostrano catturando l’attenzione del pubblico sia nel red carpet, che fuori in questi giorni a Venezia, ovunque loro siano.
Lei è diventata una diva, accanto a George, raffinatissima ed elegantissima, la sua bellezza è fatta anche di questo. Si è definita un ruolo-icona, molto ben distinto; infatti i media la notano e scrivono di lei con il nome di Amal Alamudin e non la moglie di George Clooney ! Non è poco !!
George Clooney una bellezza classica intramontabile che porta avanti il divo / attore hollywoodiano, meno male che esiste. Sempre elegantissimo nel suo classico smokingk.
[metaslider id=5931]
Venezia ci ha portato il sogno delle Divine di oltreoceano, fra qualche giorno guardiamo insieme l’eleganza delle nostre dive tutte Italiane !!